I Nostri Parcheggi

Il Comune di San Giovanni Rotondo ha istituito una ZTL con il preciso intento di regolare lo straordinario afflusso turistico e promuovere una cultura della mobilità legata alla salvaguardia ambientale. 
Tutti gli autobus turistici, che accedono e transitano nel territorio comunale di San Giovanni Rotondo, devono munirsi di lasciapassare oneroso da acquistarsi presso il Check Point denominato Pozzo Cavo.

Presso il check point Pozzo Cavo, i bus turistici possono parcheggiare ed utilizzare i servizi extra quali mensa, servizi igienici, bus navetta.

Il pagamento va effettuato necessariamente presso la cassa ubicata nel parcheggio Pozzo Cavo, il pagamento è esclusivamente in modalità offline con contanti e/o carta bancomat/credito.

 

Delibera n. 125 Del 04-07-13  - [abstract..] Gli autisti di bus dovranno “passare” per il check-point di Pozzo Cavo (che si trova fuori dalla ZTL) a disposizione ci sarà una cassa automatica e la cassa con il personale per tutte le modalità di pagamento. Sette i tipi di “pass” a disposizione dei bus per accedere alla ZTL. Indispensabile esibire la preventiva prenotazione alberghiera o del ristorante. Con la istituzione del servizio ZTL, il flusso di pullman in città subirà una ferrea regolamentazione. […abstract]

 

QUANTO COSTA

Euro 50,00 per Autobus della Ctg M3 ( Art.47 del Codice della Strada – Aventi più di otto posti a sedere oltre al sedile del conducente e massa massima superiore a 5t );

Euro 30,00 per Minibus della ctg M2 ( Art.47 del Codice della Strada – Aventi più di otto posti a sedere oltre al sedile del conducente e massa massima non superiore a 5t );

 

COME SI PUÒ PAGARE

Il pagamento va effettuato necessariamente presso la cassa ubicata nel parcheggio Pozzo Cavo, il pagamento è esclusivamente in contanti e/o carta bancomat/credito.

 

Linea Diretta

Required *

  
Gestione Servizio Parcheggi a cura di: Sacar srl - Sistema Informatico a cura di : Tecnomatica S.r.l -